sabato 27 settembre 2014

Recensione Maquillalia

Rieccomi qua!
Queste due settimane sono state molto frenetiche e tra la Milano Fascion week e udite udute, l'inizio di una nuova avventura: l'università! ( ve ne parlerò a breve in un post )..
Settimane molto stressanti non tanto per la mole di lavoro aggiuntiva, ma soprattutto per lo stress che questa novità ha portato.
Oggi volevo parlarvi di un recente acquisto fatto su un sito spagnolo, Maquillalia, trovato per caso leggendo i commenti sotto ad un post di Cliomakeup.. la ragazza in questione parlando dei dupes, diceva che questo sito aveva una marca di cosmetici la Makeup Revolution, che aveva fatto i dupes delle famosissime naked, dicendo che come qualità erano più o meno buone, ma soprattutto che erano economiche.
Io non avendo nessuna delle tre osannate naked ( me tapina! ) ho deciso di dargli una chance e sono andata a visitare questo store online.
La prima cosa che mi ha colpito è che aveva diversi marchi noti ( medi economici) non presenti in Italia: nyx, real techniques, batiste, tengle brush... e tanti altri.
Aveva dei prezzi molto buoni ( andate a sbirciare la sezione saldi.. mettono offerte continue a prezzi molto vantaggiosi!!)
Gli acquisti che ho fatto sono stati 5, però nel pacchetto arrivato ne ho ricevuti 6; non so se per errore o per omaggio, fatto sta che la cosa mi ha reso felice!!
Cosa ho preso:
2 Dry shampoo della batiste: cool & crisp fresh e sassy & daring wild
1 matita per labbra della nyx la numero 04 nutmeg
Una palette di ombretti della Makeup Revoltion ( la "famosa" copia della naked)
E il mini brush trio brush set della Real Techniques ( non credevo che li avesse!!)
Dry shampoo della batiste! non vedo l'ora di provarli!
matita labbra nyx
i pennelli da viaggio della Real..
la dupe della naked 3
Il primo omaggio: questo bellissimo ombretto
La cosa che mi ha stupito di più di questo sito? Oltre che ai prezzi competitivi e i marchi ( quasi tutti tra i miei preferiti ) è stata la velocità di spedizione (3 gg sabato e domenica esclusi, 4,12 € spedizione) , l'imballaggio super cicciotto che ha protetto in modo eccellente il makeup, il tutto racchiuso da una borsa di tela ( riutilizzabilissima ) ma sopratutto il mini pacchetto di caramelle, che il secondo giorno di università mi ha dato un po' di zuccheri!!!
l'omggio più gradito!
Quindi che dire, il sito secondo me è molto affidabile, sia nelle spese che nell'imballaggio (avrei potuto farlo cadere dalle scale e non si sarebbe rotto nulla!) E i dolcetti non dispiacciono...



l'imballaggio super mega cicciotto

e la borsa di tela con logo <3

Rifarei un altro ordine? Assolutamente sì
Lo consiglio? Sì
Cosa compro la prossima volta? Di certo mi faccio un giro nel reparto offerte, cambia sepre e trovi di certo un pezzo costoso a prezzi stracciati!
Per la review dei prodotti bisogna aspettare che li testi e poi a mano a mano vi dico cosa ne penso!
Lati negativi? Per ora non ce ne sono.. vediamo se i prodotti superano il test!!


Quindi a presto con altri post del blog!
Elen

Nessun commento:

Posta un commento