martedì 9 settembre 2014

Come iniziare..

Inizio parandomi subito il sedere: ho iniziato tardi questo blog perché il tempo (pioggia e freddo principalmente ) di quest'state non mi è piaciuto.



Woa! In neanche due righe di apertura di questo blog mi sono presentata nel modo peggiore possibile.
Ma è vero, è stata colpa del tempo.
Chi pensava che all'inizio dell'estate quando mi ero proposta di aprire un blog, il tempo avesse fatto così schifo da farmi procrastinare fino ad oggi? Ora ve lo mostro.

Scenario tipico di una giornata tipo di Elena:
8am
-Bene! Oggi mi sento carica e pronta per iniziare il Blog!- [me speranzosa si alza dal letto va ad aprire le tende e] -Oh no Piove! Mi sa che lo inizio domani il blog- [me che se ne ritorna a letto].

Il giorno dopo
8am
-Oh ma che bella giornata di sole!- [me prende asciugamano e quaderno ( per progettare blog ) e si smaterializza in spiaggia e dopo due nanosecondi si addormenta].

Morale della favola: anche se quest'estate avesse fatto bel tempo, avrei dato sempre la colpa al tempo.


E dire che tutto è nato dalla mia personale lista delle cose da fare dopo la maturità dove al secondo posto c'era quella casella con la scritta Youtube/Blog che mi bisbigliava all'orecchio di aprire un canale o un blog dove poter parlare di tute le mie passioni e dei miei interessi che spaziano in quasi ogni settore: moda, arte, cibo, interior design, mode passeggere, libri, cosestupidehefannoibambini...

E visto che voglio essere sincera con voi, vi ho mostrato subito uno dei miei difetti: la procrastinazione.

però se aspettate il secondo post ( che arriva domani) vi mostrerò subito il metodo che uso per evitare che questo difetto prenda il sopravvento.


A presto!!

Il giorno dopo aver fatto l'orale.. superiori addio!!


La prima stesura della fantomatica lista  [ molto seria.. ]





 
Elena
   x

Nessun commento:

Posta un commento